Risparmia energia, monitora la tua casa e automatizza le funzioni con Adriano. Contribuisci alla riduzione dei rifiuti e delle emissioni di CO2. Unisciti a noi per migliorare la tua automazione domestica e rendere la tua casa più intelligente con Adriano.
Riutilizza il tuo vecchio smartphone e collegalo ad ADRIANO per avere una casa intelligente.
Realizzato con tetrapak riciclato.
Utilizzando vecchi smartphone,
può ridurre i rifiuti elettronici e
le emissioni di CO2.
ADRIANO ha a bordo un microchip che cripta i dati e protegge la privacy a livello hardware.
Tramite la sua app e il controllo vocale, Adriano gestisce facilmente tutti i dispositivi collegati. Puoi creare regole e scenari di utilizzo.
Trasforma le telecamere degli smartphone in telecamere intelligenti, in modo da avere un piccolo sistema di sicurezza con videosorveglianza.
ADRIANO è dotato di un laser
per essere controllato
con il movimento della mano.
Solo in Europa ci sono oltre 700 milioni di smartphone e tablet inutilizzati nei cassetti degli europei.
Se allungassimo la vita di questi dispositivi di un anno, ridurremmo le emissioni di CO2 in atmosfera di oltre 30 milioni di tonnellate. Inoltre, utilizzando Adriano, potremmo abbattere i consumi domestici legati all’elettricità e al riscaldamento di oltre il 30%.
Con Adriano potremmo insomma ottenere una significativa riduzione delle emissioni di CO2 in atmosfera.
Prolunga la vita ai vecchi telefoni e tablet
Riduce i consumi domestici del 30%
Scocca in tetrapak riciclato (ecoallene)
Packaging in materiale riciclato
Esempi di Kit
Adriano ha vinto il premio Innovation Awards al CES di Las Vegas 2022!
Questo prestigioso riconoscimento sottolinea l’innovazione e l’eccellenza di Adriano come soluzione all’avanguardia per l’automazione domestica. Il nostro impegno costante per offrire prodotti di alta qualità ci ha portato a raggiungere questo importante traguardo.
Adriano prende il nome da Adriano Olivetti,
un imprenditore visionario che ha segnato la storia delle innovazioni tecnologiche e sociali.
Fondatore dell’azienda Olivetti, Olivetti ha introdotto importanti innovazioni nel settore delle macchine per scrivere e dell’informatica, evidenziando l’importanza del design combinato con la funzionalità.
Inoltre, Adriano Olivetti ha promosso politiche aziendali innovative che valorizzavano la partecipazione dei lavoratori e il loro benessere.
Domethics si ispira a lui non solo per la sua attenzione all’innovazione tecnologica, ma anche per l’importanza che dava all’innovazione sociale, promuovendo equità e benessere all’interno delle aziende.
Scarica S1MPL0 da Google play o Apple store, registrati e connetti il tuo Adriano per vivere l’esperienza di una casa connessa e servizi a valore aggiunto come la telemedicina, il concierge on line, consulting psicologico e molto altro.
“Si, perché quello che sembra un paradosso, cioè un premio per il recupero di vecchi device assegnato dalla fiera hi-tech più importante del mondo, è in realtà una tendenza in crescita”
— WIRED “speciale n° 100: le 100 tecnologie con cui oggi stiamo costruendo il domani”